Whatsapp, modalità in vacanza e silenzioso. Ecco cos’è
Pubblicato il: 18-10-2018 | Categoria : Senza categoria | 366 views | FONTE ORIGINALE
0
Cos’è la modalità in vacanza e Silenzioso di Whatsapp
Il team di Whatsapp si appresta a rilasciare due nuove funzionalità ai propri utenti, la modalità vacanza e quella di Silezioso. Cosa sono e come funzionano queste due novità? Scopriamolo assieme.
Modalità Silenzioso
La nuova modalità “Silenzioso” (in inglese Silent Mode) in realtà non è cosi nuova come sembra. Sui cellulari Android, infatti, è già disponibile su molti terminali Android e arriverà a breve anche su iOS.
Ma come funziona tale modalità?
La funzione permette agli utenti di nascondere il badge dell’app per le chat disattivate. Tale modalità è attivata di default, quindi basterà disattivare le chat per applicare questa nuova funzione. Cosi facendo, in pratica, i nuovi messaggi dalle chat ritenuti dall’utente “meno importanti” non vanno ad incrementare il numero di messaggi non letti nel badge che viene mostrato sull’icona dell’app.
WhatsApp is developing a Linked Accounts feature, Vacation and Silent Modes!
— WABetaInfo (@WABetaInfo) October 17, 2018
Modalità Vacanza
La modalità Vacanza è ancora in fase di sviluppo ma stando a quanto scrivono da WABetaInfo(un team di beta tester di Whatsapp) si sa già come funzionerà. Nello specifico, infatti, quando è abilitata questa funzione, le chat impostate come “silenzioso” rimarranno archiviate anche se verranno inviati nuovi messaggi.
Infine, con gli account collegati sarà possibile collegare account Instagram e WhatsApp. Al momento, non è ancora chiaro quale sia lo scopo di questa funzione, ma è probabile che possa servire per recuperare un account Instagram usando WhatsApp.
Vota l'articolo!
Articoli correlati
- None Found