Sabato Ostras Beach Club Versilia

Pubblicato il: 17-06-2017 | Categoria : Senza categoria | 19 views | FONTE ORIGINALE

0

Il Sabato Ostras Beach è il Sabato più elegante della tua Estate in Versilia.

Ogni Sabato sera un evento, un appuntamento, una notte di stile da vivere “nel salotto della Versilia” e da ballare sulla spiaggia e sotto le stelle.

Sabato in Versilia? Lo stile ti da appuntamento all’Ostras Beach Club.

Info e prenotazioni Sabato Ostras347.477.477.2 prova il comodissimo servizio via WhatsApp o SMS. Tutto quello che ti occorre per vivere la tua serata d’Estate in Versilia, direttamente sul tuo cellulare. Con conferma scritta della prenotazione e delle condizioni concordate.

Vivi il tuo Sabato d’Estate in Versilia tra la cena-spettacolo e la grande musica firmate Ostras.

sabato sera ostras

Il Sabato Ostras è molto più di un appuntamento fisso in uno dei locali simbolo del divertimento in Versilia. Molti considerano il Sabato dell’Ostras Beach Club “il grande salotto della Versilia” una serata in cui si incontra che sa apprezzare l’eleganza, la classe e la ricerca del particolare portato con stile e mai eccessivamente sottolineato… Una location fuori dai luoghi comuni e fuori dagli stereotipi della movida e dell’eccesso.

Dopotutto, il Sabato Ostras Club è la vetrina di un locale che rappresenta da sempre una delle eccellenze della costa. Un club dall’attitudine internazionale costruito sul modello dei Beach Club di Saint-Tropez, in cui si incontrano cultura dell’accoglienza e cultura del clubbing, lo spettacolo della cena e selezioni musicali raffinate… Proprio come la musica incontra il vento leggero che viene di notte dal mare, mentre le luci della discoteca accendono il riflesso delle onde sulla grande vetrata

Ostras Beach prezzi, disponibilità e prenotazioni ristorante, discoteca e spiaggia in Versilia.

Prenotare una cena spettacolo, un tavolo per la discoteca ma anche una tenda per la spiaggia dell’Ostras Beach Club non è mai stato così semplice comequest’anno:

Prezzi Ostras, formule disponibili, criteri di selezione e abbigliamento consigliato, ma anche l’orario migliore a cui presentarti al locale… niente di tutto ciò avrà più segreti per te.

Programma Sabato Ostras.

Cena spettacolo ristorante Ostras Beach.

cena spettacolo sabato ostras beachDalle 21.00 via alla cena spettacolo con Eliza G. Oltre a una voce divina, una autentica diva pop in grado di incantare il pubblico e farlo scatenare con la sua energia. Eliza G si è esibita in tutta Europa al fianco di deejay e produttori del calibro di Afrojack, Benny Benassi, Steve Aoki, Chuckie, Nicky Romero, Hardwell, Bob Sinclar, Eric Morillo, Swedish House Mafia, Avicii e molti altri.

Esempio di menu degustazione offerto a prezzo fisso:

Menu Sabato Ostras Club Mare

Chique al salmone ed erbette con vellutata all champagne con giardinetto di rucola
Paccheri gamberi san marzano e punte d asparagi
F.tto di orata in panura siciliana  con patate rustiche e datterino
Torta delizia alle pesche con salsa al cioccolato

Menu Sabato Ostras Beach Terra

Chique speck e trevisano con fonduta di parmigiano
Paccheri s marzano basilico e pinoli tostati
Braciole di sanato alla salvia con patate e datterino
Torta delizia alle pesche con salsa al cioccolato
Prenota ora la tua cena spettacolo per il Sabato Ostras Club.

sabato ostras

Discoteca Ostras Beach Club Versilia.

Dalle 23:59 il Sabato Ostras si accende con Saintpaul dj, Eliza G, Andrew C. e la speciale voce di Samuele Sbrighi.

Saintpul deejay Sabato Ostras Beach.

saintpaul deejay sabato ostras beach

Saintpaul è noto in tutto il mondo come deejay, remixer e produttore. Sulle consolle di tutto il pianeta è sempre riuscito a trasmettere grande energia e grande entusiasmo, oltre a una notevole originalità dovuta al suo spirito eclettico…. Prima in Italia, poi all’estero, la sua carriera lo vede suonare a eventi di grandissimo rilievo e condividere la consolle con Laurent Wolf, Antoine Clamaran, Yves La Roche, Tocadisco, Bob Sinclar, Afrojack e Chuckie.

Samuele Sbrighi voice.

ostras beach club samuele sbrighi

Samuele Sbrighi (Santarcangelo di Romagna, 21 ottobre 1975) è un attore e regista italiano.

Debutta all’età di quattro anni, girando una scena assieme a Roberto Benigni nel film Chiedo asilo (1979), regia di Marco Ferreri. Tra gli otto e i dieci anni gira un paio di spot pubblicitari e fino ai dodici anni studia pianoforte e solfeggio. Nel 1997 si diploma presso l’Accademia d’Arte Drammatica Antoniana di Bologna.

Dopo alcuni lavori teatrali, nel 2000 è uno dei protagonisti della docu-fiction in ventiquattro puntate, In crociera, in onda su Rete 4. Successivamente per quattro anni studia ancora recitazione presso il Centro di cinema e teatro Duse di Roma, diretto da Francesca De Sapio. Contemporaneamente prende parte ai film Radio West, regia di Alessandro Valori, e Da zero a dieci, regia di Luciano Ligabue. Alla fine del 2004 dirige La vida es un carnaval, di cui è anche autore, oltre che uno degli interpreti, uscito nelle sale nel 2006.

Successivamente partecipa a varie fiction tv, tra cui: la soap opera CentoVetrine, una puntata della serie tv Carabinieri 5, regia di Sergio Martino, entrambe in onda su Canale 5, L’ultima frontiera, miniserie tv diretta da Franco Bernini e trasmessa da Rai Uno, Crimini dei Manetti Bros., in onda su Rai 2, le miniserie Liberi di giocare, regia di Francesco Miccichè, e Chiara e Francesco, regia di Fabrizio Costa, in onda su Rai Uno nel 2007, Il commissario De Luca, regia di Antonio Frazzi, e il film tv Le ali, regia di Andrea Porporati, queste ultime due fiction in onda nel 2008.

samuele sbrighi centovertrine ostras beach club

Nell’estate del 2008 e del 2009 è nel cast, con il ruolo di Billo, di Un posto al sole d’estate. Dal settembre 2010 entra nel cast ricorrente della soap opera CentoVetrine, nella quale interpreta l’ispettore dell’interpol Giacomo Romani. Sul set della soap, conosce quella che poi sarebbe diventata la sua compagna, ovvero l’attrice Sara Zanier, alla quale è tuttora legato e dalla quale, il 15 dicembre 2012, ha avuto la sua prima figlia, Sole.

Nel 2013 gira per Rai 1 La Prof 5 nei panni di Nino Ballotta, esce al cinema con Una Notte agli Studios di Claudio Insegno e gira la serie Forse Sono Io 2 di Vincenzo Alfieri in uscita ad aprile/maggio 2014 dove interpreta il divertente ruolo del regista Armando Bernarda.

Il 2014 inizia con un impegno teatrale nello spettacolo diretto da Claudio Insegno, Come Un Cenerentolo, al fianco di Biagio Izzo, Peppe Barra e della compagna Sara Zanier.

Nel 2015 Vincenzo Salemme lo sceglie come uno dei protagonisti della spettacolo teatrale L’amico del cuore al fianco di Biagio Izzo nel bellissimo e difficilissimo ruolo di Geremia “Il merlo” con il grande riscontro di pubblico e critica.

Sabato Ostras Beach.

Il Sabato Ostras Beach è una delle serate imperdibilie della Primavera e dell’Estate italiana. Non semplice protagonista della notte in Versilia, ma club di rilevanza nazionale e internazionele. Questo vista l’alta popolarità che ha raggiunto nei suoi 10 anni di storia, complice Roberto Cavalli, da sempre amico e frequentatore del club.

Spiaggia, ristorante e discoteca: tre modi differenti di vivere il relax, il piacere e il divertimento. Tre maschere con cui il club va in scena esprimendo tutta la sua personalità.

La discoteca, strutturata su un unico piano e aperta a vista sulla spiaggia, è letteralmente incantevole: una vetrata riflette le onde del mare sullo sfondo perlato degli interni, bambù e design si confondono in spazi aperti a misura di divertimento con tulipani giganteschi e colori sgargianti. La location offre varie le aree: priveè, terrazza a mare, spiaggia, ognuna arredata con stile ricercato e innovativo.

Il tuo Sabato  firmato Ostras Beach ti aspetta. E tu cosa aspetti a riservalo?

sabato ostras

Copywriter & ottimizzazione: Luca B

L’articolo Sabato Ostras Beach Club Versilia sembra essere il primo su Discoteche Versilia it – La Guida alle Migliori Discoteche in Versilia.

 

Vota l'articolo!

 

 

Articoli correlati


    None Found

 

Write a comment