Marijuana Light

Pubblicato il: 01-08-2018 | Categoria : Senza categoria | 25 views | FONTE ORIGINALE

0

Marijuana light da ora si può utilizzarla in Italia.

Cosa?! Ho capito bene? La cannabis è legale in Italia?

La Marijuana light è diventata legale in Italia grazie alla legge n. 242 del 2016 che ammette la sua coltivazione e la sua commercializzazione. Questa erba legale deve avere un THC minore dello 0,2%.

Se la produzione di cannabis ha il THC tra lo 0,2% e lo 0,6% non succede nulla; se, invece, la Marijuana light ha il THC superiore dello 0,6%, il coltivatore dell’erba legale può prendere una denuncia da parte delle autorità giudiziarie e la chiusura immediata dell’attività.

Se cerchi Marijuana Light, clicca su www.puntog-shop.com/cannabis il più importante negozio di erba legale online.

Perché è così importante il livello di THC nella Marijuana light per essere erba legale ?

redbud marijuana light

Il THC è proprio quello che regola gli effetti delle droghe su di una persona. Esso è una sostanza che può modificare il comportamento di una persona collegandosi ai recettori delle cellule nervose. Per questo, il THC può avere sia effetti positivi che negativi:

  • ha proprietà antidolorifiche;
  • di rilassamento;
  • è contro la nausea o il vomito;
  • è contro la stanchezza;
  • aiuta ad affrontare un viaggio senza malessere;
  • stimola l’appetito;
  • abbassa la pressione dell’occhio;
  • è capace di abbassare l’aggressività.
  • può provocare nella persona sensazioni di euforia;
  • la percezione spazio-temporale alterata, così come le alterazioni uditive, olfattive e visive;
  • può provocare ansia e disorientamento.

Dove trovare la Marijuana light, i suoi effetti e che usi si può fare con essa?

cannabe marijuana light

La Marijuana light è possibile trovarla sia nei negozi fisici sia in quelli online a condizione che si compri quella depotenziata. Nel testo della legge n. 242 non c’è alcun riferimento specifico all’uso creativo della cannabis e perciò non si potrebbe ancora farne uso. Questo uso creativo della Marjuana light coinvolge l’attività lobo-frontale del cervello, facendo sì che la persona provi nuove sensazioni e nuove emozioni tutte alterate. Il lobo-frontale è anche responsabile del cosiddetto pensiero divergente: pensiero che, se sottoposto all’uso dell’erba legale con un THC molto superiore del limite consentito o all’utilizzo di altre droghe, è gestito con vari gradi di libertà rispetto all’idea originale.

Con i semi della Marijuana light è possibile fare l’olio, il pane, la pasta e i biscotti. Le fibre della cannabis sono molto resistenti e hanno proprietà isolanti, perciò possono essere impiegate anche per la produzione di abbigliamento e nel settore della bioedilizia.

In quali negozi la si può acquistare Legal Weed, Maria Salvador, EasyJoint, Cannabe e altri tipi di erba legale?

legal weed marijuana light

La Marijuana light viene venduta sia nei negozi fisici sia online, sorti dopo l’approvazione della legge n. 242 che garantisce la sua commercializzazione legale in Italia. L’erba legale si può trovare online grazie alle tante e ottime qualità che ne garantiscono il livello legale di THC e la loro purezza: Sweet Berry dal sapore fruttato, la Holy Weed, la Weed Virginia West, la Goa Shanti e la Weed Goa Shanti, la Weed Alexis Haze, Jasmin Legal Weed, Don Pedro, Salvador by J-AX, Chocolope, Critical Lemon, White Star, Amnesia Haze, AK 47, Big Buddha Cheese, Blue Star, Lemon Haze, BioFutura, Blend 3 Effe, …

Quali sono i prezzi della cannabis?

I prezzi della Marijuana light vanno in genere dai € 12,50 fino a un massimo € 104. Sono prezzi medio-bassi facilmente accessibili. Ricordiamo che quest’erba legale contiene massimo lo 0,2% di THC per essere venduta e perciò questo livello di THC non dovrebbe portare ad alcun effetto negativo su chi la prende.

L’articolo Marijuana Light sembra essere il primo su Discoteche Versilia | Info e Prenota in Tutte le Discoteche in Versilia.

 

Vota l'articolo!

 

 

Articoli correlati


    None Found

 

Write a comment