Deejay Mercoledì Beach Club

Pubblicato il: 18-06-2017 | Categoria : Di tutto un pò! | 31 views | FONTE ORIGINALE

0

Alla scoperta dei deejay Mercoledì Beach Club Forte dei Marmi Versilia.

Mirco Martini e Francessìco Santarini sono i resident deejay Mercoledì Beach Club Forte dei Marmi.

Aspettando il 21 Giugno e l’inaugurazione del Mercoledì Beach Club Versilia.

Deejay Mercoledì Beach Club, informazioni e prenotazioni anche con un SMS o un messaggio via WhatsApp al 347.477.477.2
Il servizio che ti offre tutto quello che ti occorre per la tua serata nelle migliori discoteche in Versilia direttamente sul tuo telefono. Con la possibilità di prenotare subito e ricevere una conferma scritta delle condizioni concordate.

Questo servizio, ideato dallo seo copywriter che ha fatto della Versilia e delle sue serate le più cliccate sulla rete è una delle ragioni per cui, oltre 30.000 utenti hanno cliccato Mi piace sulla pagina dedicata a questo sito.

I deejay del Mercoledì Beach Club Forte dei Marmi: Mirco Martini e Francesco Santarini.

Deejay Mercoledì Beach Club: Mirco Martini.

deejay mercoledi beach club mirco martini
mirco martini deejay beach club
mirco martini deejay

Mirco Martini, giovane DJ toscano, si addentra nel mondo della musica all’età di 14 anni spinto da una forte passione e da una convinzione che lo accompagnano tutt’ora. La Canniccia, discoteca versiliese, gli permette di spiccare il volo e di fare pratica nel mondo musicale. Muovendosi tra alcuni locali della Versilia, comincia a farsi conoscere tra i suoi coetanei nel 2009 suonando alla Terrazza Inside e all’Ostras Beach. Nel 2010 viene contattato da Radio Versilia per un programma radiofonico che, oltre a rivelarsi un’esperienza costruttiva, permette a Martini di allargare i suoi contatti e di partecipare al PaPeete Tour di Madonna di Campiglio, ospite al Cliffhanger e al Patascos. A giugno dello stesso anno è ospite al Ventidos e in locali tra i più importanti di Formentera, rientrando poi in Toscana con l’impegno del mercoledì sera al Beach Club Versilia (Club selezionato dal The World’s Finest Clubs come uno tra i migliori locali al Mondo). Le domeniche dell’inverno 2010 sono consacrate alla Bussola di Marina di Pietrasanta, fino alla sua chiusura nel 2011.
Successivamente, il giovane DJ, è ospite come Guest in svariati locali italiani (Ostras Beach, Jux Tap Sarzana, Vespucci 20, Akuaketa di Pisa, La Capannina di Franceschi, etc.) deliziando, nel ruolo di Resident DJ, le serate dei vacanzieri del Beach Club con feste ed eventi sulla spiaggia. Estate e inverno 2012 si riempiono di serate all’insegna di musica e divertimento per i frequentatori dei locali Versiliesi (Jux Tap e White) che ormai riconoscono nel sound i gesti del DJ toscano, che dal 2012 si è lanciato nella produzione di pezzi propri.

Dal 21 Giugno è, con Francesco Santarini, resident deejay Mercoledì Beach Club Forte dei Marmi.

Deejay Mercoledì Beach Club: Francesco Santarini.

Francesco Santarini deejay mercoledi beach club
Francesco Santarini dj
Francesco Santarini deejay beach club

Francesco Santarini , in arte Santarini DJ , e’ nato il 2 aprile 1992 nella citta’ marmifera di Carrara(MS), dove risiede tutt’ora assieme alla famiglia. All’età di 14 anni comincia a spaziare diversi generi musicali rimanendo particolarmente colpito dalla musica da discoteca grazie ai ragazzi del Diabolika di m2o e rimanendo sintonizzato negli anni successivi in quel filone dance. Dopo le prime frequentazioni nelle discoteche della versilia, in primis la amatissima Canniccia, decide di comprarsi una mini consolle digitale per provare a immedesimarsi nel mondo del dj. Nel giugno del 2011 compra la sua prima vera consolle che tutt’ora utilizza. Iniziano le prime feste private, i primi compleanni e le richieste aumentano.E’ ancora nel pieno della sua gavetta tra compleanni, feste pubbliche, e le prime discoteche.
Comincia a suonare nella discoteca Faruk Versilia, per poi spostarsi nel novembre 2013 al Baronette Versilia, dove è resident dj per diversi mesi.
Ha suonato tutti i mercoledi’ dell’estate2014 come resident al Beach Club Versilia(MS) ed e’ stato Special guest dj al Twiga Beach Club (LU), nei Giovedì di Luglio e Agosto.
Ha suonato presso : Faruk Versilia (LU), Baronette Versilia (LU), Jux Tap ( Sarzana, SP ) Beach Club ( Cinquale, MS), Twiga Beach Club ( Forte dei Marmi, LU ) .
Giovedi’ 31 Luglio 2014 ha chiuso il concerto di Bob Sinclar, suonando dopo di lui, al Minerva Beach di Forte dei Marmi.
Dopo un inverno 2014/2015 come resident al Jux Tap di Sarzana e dopo una strepitosa estate al Beach Club del cinquale, dove si è esibito ogni mercoledì notte in onda su radio m2o , alternandosi ad artisti del calibro di Provenzano DJ, Chiara Robiony, Renèe La Bulgara tanti altri, assieme al tuo collega e amico Mirco Martini , torna resident e lo è tutt’ora al Jux Tap (SP), sempre di venerdì con le serata #ICON .
L’estate 2016 lo vede impegnato tutti i Mercoledì Notte al Beach Club di Cinquale (MS) e alcuni Lunedì alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi (LU).
Da fine Luglio 2016 è uno dei dj resident del primo ed unico Nikki Beach in Italia, il Nikki Beach Versilia

Dal 21 Giugno è, con Mirco Martini, resident deejay Mercoledì Beach Club Versilia.

Ora che conosci i deejay Mercoledì Beach Club, prenota la tua serata.

beach club telefono

L’articolo Deejay Mercoledì Beach Club sembra essere il primo su Discoteche Versilia it – La Guida alle Migliori Discoteche in Versilia.

 

Vota l'articolo!

 

 

Articoli correlati


    None Found

 

Write a comment